Notizia Oggi Borgosesia > Sport > Grande Gessi: espugna Cecina e si aggrappa alla Serie B
Sport Borgosesia e dintorni -

Grande Gessi: espugna Cecina e si aggrappa alla Serie B

Risultato finale: 77 a 63 per i ragazzi del coach Bolignano. Potrebbe essere la salvezza perché gli spareggi nazionali sono in forse.

Grande Gessi: espugna Cecina e si aggrappa alla Serie B, facendo retrocedere i toscani. Adesso resta il dubbio sugli spareggi nazionali, ma è possibile che vengano cancellati. In questo caso è salvezza sicura.

Grande Gessi: espugna Cecina e si aggrappa alla Serie B

Non ci sarà bisogno della “bella” domenica al Pala Loro Piana. Ieri sera la Gessi Basket è riuscita a fare l’impresa a Cecina portandosi a casa il terzo punto decisivo della prima serie per gli spareggi play-out per rimanere in Serie B. Risultato finale: 77 a 63 per i ragazzi del coach Bolignano. In questo modo i valsesiani passano il turno, facendo retrocedere i toscani.

Forse gli spareggi vengono cancellati

In teoria, adesso la Gessi dovrebbe accedere agli spareggi nazionali. Ma il Consiglio federale potrebbe cancellarli per via di una questione legata all’esclusione dal campionato del Reggio Calabria per via di un manncato pagamento. Essendo stato respinto il ricorso dei calabresi, è probabile che gli spareggi vengano cancellati. In questo caso, la Gessi può brindare fin da subito alla permanenza in Serie B. Ma accorrerà attendere fino a domani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente