Seguici su

Sport

Il Borgosesia pareggia con il solito Bottone

Pubblicato

il

Due gol in tre minuti, così Borgosesia e Lavagnese si dividono la posta in palio con le reti prima di Balestrero e poi di Bottone.

Due gol in tre minuti, così Borgosesia e Lavagnese si dividono la posta in palio con le reti prima di Balestrero e poi di Bottone. Caronnese vincente con il Rapallo grazie a una rete di Corno al 40′ del primo tempo. Esagerato Sporting che supera Castellazzo con doppietta di Massaro e rete di Emiliano. L’Argentina Arma va in rete con Ceccarelli e Lo Bosco nella sfida con il Ligorna. Decide una rete di Varela a favore del Derthona il derby con la Novese. Il Chieri di Manzo passa contro l’Oltrepovoghera con le marcature di Panepinto e Masella. Il Bra supera il Pinerolo 2-1, reti firmat d aDalla Costa, Di Masi e Ferrario. Due reti nella ripresa di Parisi e Procaccio regalano alla Pro Settimo l’affermazione sulla Fezzanese. Tre le reti del Sestri Levante sull’Acqui: doppietta di Minardi e Zizzari. Torna alla vittoria anche il Gozzano sul campo del Vado. Cusiani in rete con Armato nel primo tempo, mentre nel finale ci pensa l’ex Veruno Sarr.

La 13ª giornata: Borgosesia-Lavagnese 1-1, Sestri Levante-Acqui 3-0, Pro Settimo-Fezzanese 2-0, Pinerolo-Bra 1-2, Oltrepovoghera-Chieri 0-2, Novese-Derthona 0-1, Ligorna-Argentina Arma 0-2, Castellazzo-Sporting Bellinzago 0-3, Caronnese-RapalloBogliasco 1-0, Vado-Gozzano 1-2.

Domani su Notizia Oggi in edicola tutti i particolari di Borgosesia-Lavagnese.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook