Seguici su

Sport

Il derby della Cremosina al Gozzano

Pubblicato

il

Si è disputata la gara di Coppa Italia, è il Gozzano a passare al secondo turno.

Gozzano 3
Borgosesia 2
Marcatori: 1’ pt e 26’ pt Piraccini (B), 28’ pt Guidetti (G) su rigore, 44’ pt e 38’ st Sarr (G).
Gozzano (4-3-3): Donetti; Scarpato, Brandi (4’ st Li Gotti), Porro, Mikhaylovskiy; Oliboni (26’ st Tettamanti),Gemelli, Marino, Sarr, Guidetti, Lunardon (18’ st Giardino). A disp.: Milan, Gualandi, Alliata, Scaramozza, Moretto, Armato. All. Viganò.
Borgosesia (4–3-1-2): Fiorio; Romano, Gusu (11’ st Colombo), Bruzzone, Lita; Guida, Dassiè, Brancato (4’ st Di Lernia); Casale (18’ st Sansonetti); Ponti, Piraccini. A disp.: Lassandro, Nava, Testori, Mariani, Luidelli, Lucanera. All. Dionisi
Arbitro: Prior di Ivrea. Guardalinee: Cubicciotti e Billone di Nichelino.
Note: Serata piovosa. Terreno in buone condizioni. Spettatori: 150 circa. Angoli: 5-4. Recupero: 1’ pt- 4’ st. Ammoniti: 20’ pt Guida (B), 36’ pt Lita (B), 42’ pt Lunardon (G), 19’ st Ponti (B), 33’ st Dassiè (B).

Passa il Gozzano in Coppa Italia. E il Borgosesia torna a casa con una sconfitta che lascia rammarico. Granata avanti subito dopo un minuti con Piraccini su errore difensivo avversario, quindi raddoppio del bomber in contropiede. La rima si riapre con un calcio di rigore realizzato da Guidetti, gol dell’ex, per fallo su Gemelli. Il primo tempo si chiude con la rete del 2-2 che porta la firma di Sarr bravo a sfruttare un errore della difesa del Borgosesia. A decidere la partita è poi proprio la rete dell’ex Inveruno che arriva a pochi minuti dalla fine con un colpo di testa.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook