Notizia Oggi Borgosesia > Sport > Il Grignasco esonera l’allenatore: al posto di Martelli arriva Serafin
Sport Serravalle e Grignasco -

Il Grignasco esonera l’allenatore: al posto di Martelli arriva Serafin

Il nuovo tecnico ha allenato anche la Quaronese e il Valduggia

Cambio di allenatore per il Grignasco. L’Usi ringrazia il giovane tecnico Federico Martelli «per il lavoro svolto e il lavoro profuso» e ha deciso di consegnare la squadra nelle mani di Paolo Serafin, allenatore di lungo corso che conosce bene il torneo di Seconda categoria dove ha allenato per anni la Quaronese e ancora prima il Valduggia. Con questa volta la società spera di poter raggiungere la salvezza, finora sei punti (una vittoria e tre pareggi) in dieci partite.

In Promozione la Dufour giocherà domenica contro lo Sparta Novara, i nero-verdi cercheranno di portare a casa un punto mettendo fine alle continue sconfitte. Giocherà il posticipo serale alle 19 a Borgosesia invece il Valduggia contro il Briga.

In Prima categoria invece riposa il Gattinara, mentre scenderà in campo tra le mura amiche il Romagnano contro il Livorno Ferraris. La Serravallese farà tappa in Valle di Mosso contro la Biogliese, sempre più lanciata. E in Seconda categoria il Grignasco del neo tecnico Serafin debutterà in casa del Masserano. Sfida tra Pro Roasio e Bettole con la formazione di Ferri sempre più lanciata verso l’inseguimento dell’Fc Biella che riposa. La Quaronese in casa giocherà con il Valle Elvo.

Articolo precedente
Articolo precedente