Seguici su

Sport

Junior Grignasco cerca giovani calciatori

Pubblicato

il

junior grignasco

Junior Grignasco tempo di bilanci per la società.

Junior Grignasco i campionati

Nello scorso finesettimana, con l’ultima partita dei Giovanissimi provinciali, si sono chiusi i campionati per le formazioni grignaschesi. Il mese di maggio è periodo di tornei e di bilanci della stagione in corso. «Per quanto riguarda i tornei – fa sapere il presidente della società Emanuele Godio – da segnalare la partecipazione dei nostri esordienti primo anno al “Trofeo Sestante Azzurro” che si è svolto a Bibione dal 28 aprile all’1 maggio e che sicuramente rappresenta un esperienza sportiva e di gruppo veramente interessante per i ragazzi e gli accompagnatori».

I prossimi eventi

Prossimi appuntamenti per gli Esordienti 1º anno e 2º anno la partecipazione al torneo serale a Romagnano “Trofeo McDonald’s”, mentre i giovanissimi sono stati impegnati domenica in Valle d’Aosta. «Anche se nelle categorie dell’attività di base non ci sono classifiche – prosegue Godio – non posso non sottolineare la prestazione della squadra Esordienti 2005 di mister Mancin che ha concluso il campionato con sette vittorie, due pareggi e nessuna sconfitta».

Nuove leve cercasi

E ora si guarda alla prossima stagione: «E’ inutile negare che piccole società come la nostra fanno veramente molta fatica a mettere insieme un numero di ragazzi necessario alla creazione delle squadre – sottolinea il presidente -, non è nella nostra politica andare in giro per i campi a cercare giocatori o telefonare alle famiglie, semplicemente attraverso questo articolo e altri mezzi di comunicazione anticipiamo che la nostra intenzione per il prossimo anno è di riuscire ad avere una squadra allievi fascia B composta da ragazzi nati negli anni 2003/2004, una Giovanissimi 2005, una esordienti 2006/2007 e una Pulcini primo anno 2009. Per quanto riguarda i primi calci e piccoli amici verranno coinvolte le annate 2010/2011/2012».

Le informazioni

Se qualcuno è interessato a ricevere informazione può contattare Godio al 335.8364813 o via mail all’indirizzo egodio@inwind.it. E’ possibile seguire l’associazione anche sul sito www.asdjuniorgrignasco.it o sulla pagina Facebook.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *