Seguici su

Sport

Lavazza Gattinara al Roland Garros in campo con Cecchinato

Pubblicato

il

Lavazza Gattinara al Roland Garros in campo con Cecchinato. L’incontro sportivo in programma per oggi alle 13.

Lavazza Gattinara al Roland Garros

Marco Cecchinato sarà tra i protagonisti delle finali del campionato mondiale di tennis Roland Garros. Il tennista è entrato nelle semifinali del torneo, dopo 40 anni di assenza dell’Italia al top della classifica  E Lavazza, anche quest’anno, è lo sponsor della manifestazione che si tiene dal 21 maggio al 10 giugno in Francia.  Ovviamente non mancheranno le cialde prodotte nello stabilimento di Gattinara a intrattenere gli ospiti nell’area ospitalità dell’evento.

«Fieri di partecipare»

«Siamo particolarmente fieri – dice Giuseppe Lavazza, vicepresidente del Gruppo – di annunciare il rinnovo della nostra partnership con il Roland-Garros, un torneo leggendario che incarna i valori che condividiamo con il mondo del tennis. Questo rinnovo conferma inoltre la fiducia reciproca che esiste tra la nostra azienda e la Federazione francese del tennis».

Un posto di rilievo

Nella rosa dei quattro tornei del Grande Slam di cui Lavazza è partner, il Roland-Garros occupa sicuramente un posto di rilievo. Il 2017 ha visto 400 baristi formati per l’occasione servire ben 402.219 caffè. La Francia è inoltre il secondo mercato del Gruppo dopo l’Italia, nonché il Paese in cui fu fondata la prima consociata: un paese chiave per Lavazza che, attraverso questa partnership, sottolinea gli investimenti realizzati in Francia, anche al di fuori del mercato del caffè.

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *