Seguici su

Sport

“Lo facciamo per Mike”, torneo benefico a Ghemme

Pubblicato

il

“Lo facciamo per Mike!”. E’ questo il nome del primo torneo in ricordo di Michele Manara organizzato da Nuova Pallacanestro Ghemme.

“Lo facciamo per Mike!”. E’ questo il nome del primo torneo in ricordo di Michele Manara organizzato da Nuova Pallacanestro Ghemme.

Gli amici di Michele Manara organizzano un torneo di basket per ricordare il giovanissimo scomparso il 5 gennaio scorso. Avrebbe compiuto 16 anni ad agosto. I ragazzi spiegano: «Michele non era un ragazzo come tutti, riusciva sempre, con i grandi e con i piccoli, a donare un sorriso, una parola di conforto o un immenso e profondo abbraccio; era semplice, solare, tifoso dei Lakers; era il ragazzino che tutti vorrebbero avere come vicino di casa – proseguono – Abbiamo deciso di organizzare questa giornata di ricordo, unione, collaborazione, festa e gioco in suo nome: Lo facciamo per Mike». I giovani organizzatori evidenziano: «Si tratta di un torneo amatoriale, gratuito, e governato dallo spirito di gioco». Il primo torneo di basket “Michele Manara” si terrà il 10 gennaio 2016 nel Palazzetto “Guido Ponti”, a Ghemme.Il torneo sarà diviso in tre categorie: Junior(under13), Big e Ladies(femminile).Le iscrizioni sono riservate alle squadre con minimo di tre partecipanti fino ad un massimo di 5.Le gare saranno strutturate su una giornata, con inizio alle ore 14.00 e chiusura verso le ore 18.30. Seguiranno le premiazioni dei primi tre classificati di tutte le categorie. Le iscrizioni al torneo verranno chiuse in data 3 gennaio 2016.
Per ulteriori informazioni e per iscriversi è possibile contattare Francesca Preda al numero 377-3052610 oppure all’indirizzo e-mail predafrancesca@tiscali.it.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook