Seguici su

Sport

Mister Dionisi non esalta i suoi ragazzi: ”Altre volte abbiamo giocato meglio”

Pubblicato

il

La parola all’allenatore dei granata dopo il 4-1 rifilato al Verbania

Mister Alessio Dionisi regala sorrisi e strette di mano. Ma l’allenatore del Borgosesia, anche dopo il 4-1 al Verbania, tiene i piedi per terra e soprattutto evita di esaltare troppo la prova dei suoi: «Un gran risultato, ma altre volte avevamo giocato meglio – esordisce sorprendentemente il mister granata – , e mi riferisco in particolare alla gestione della palla che non mi è piaciuta troppo. Con 25 punti già in tasca ci stiamo avvicinando al nostro obiettivo di inizio stagione, alla fine del girone di andata vedremo se potremo alzare un pochino le nostre ambizioni. Perez? Ha colpi importanti, ha fatto bene, ma non è stato l’unico».

E infine una tiratina d’orecchie al pubblico: «I nostri tifosi dovrebbero essere più caldi, noi possiamo solo cercare di giocar bene…»
In casa Verbania parla il direttore sportivo Vittorio Cammarosano: «Sapevamo che il Borgosesia non è ai primi posti per caso, purtroppo nel primo tempo qualche occasione l’abbiamo avuta ma non l’abbiamo sfruttata. La punizione del 2-1 non so se ci fosse, ma non fa differenza». Tra i lacuali un po’ di paura nel finale di partita per il bomber Spadafora, uscito in barella per un trauma cranico. Il giocatore, subito assistito dal medico del Borgosesia Mauro Terzano, era confuso ed ha finito la sua gara al pronto soccorso.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook