Seguici su

Attualità

Nicole Orlando ospite a Ballarò

Pubblicato

il

Sempre alla ribalta Nicole Orlando, l’atleta biellese del Team Ability La Marmora, che il 12 gennaio sarà ospite della trasmissione televisiva Ballarò. E domani parteciperà alla conferenza di presentazione dei Trisome Games, prima Olimpiade dedicata ad atleti con sindrome di down.

Sempre alla ribalta Nicole Orlando, l’atleta biellese del Team Ability La Marmora, che dopo essere stata menzionata tra le donne di valore del 2015, nel discorso di fine anno alla Nazione, dal Presidente della Repubblica parteciperà il 12 gennaio alla trasmissione televisiva Ballarò.

Non solo. Domani Nicole sarà a Firenze dove prenderà parte alla conferenza stampa di presentazione dei Trisome Games, prima Olimpiade dedicata ad atleti con sindrome down, organizzata dalla FISDIR (Federazione italiana sportiva disabilità intellettiva relazionale, all’interno della quale Nicole gareggia sia nell’atletica che nel nuoto) unitamente al Comitato italiano paralimpico.

Inutile dire che i Trisome Games vedranno la partecipazione di Nicole anche come atleta: l’appuntamento si terrà  a Firenze dal 15 al 22 luglio: al momento sono 34 le nazioni iscritte, di 5 continenti, per un totale di 900 tra atleti e tecnici che gareggeranno in atletica, nuoto, nuoto sincronizzato, ginnastica artistica, ginnastica ritmica, futsal, judo, tennis e tennis tavolo.