Notizia Oggi Borgosesia > Sport > Partita di calcio per ricordare Erika Preti, uccisa dal fidanzato
Sport Fuori zona -

Partita di calcio per ricordare Erika Preti, uccisa dal fidanzato

L'appuntamento sportivo si terrà domenica a Pralungo.

Partita di calcio per ricordare Erika Preti, uccisa dal fidanzato. L’appuntamento sportivo è in programma per domenica 19 maggio a Pralungo.

Partita di calcio per ricordare Erika Preti, uccisa dal fidanzato

Come spiega la Provincia di Biella si disputerà domenica una partita in memoria della ragazza di Pralungo uccisa dal fidanzato Dimitri Fricano il 12 giugno del 2017 mentre si trovavano in vacanza in Sardegna, a San Teodoro.

L’evento

A organizzare l’evento – previsto per domenica 19 maggio – è la Biella Calcio, che per l’occasione affronterà l’Amatori Cossato/Pettinengo: appuntamento al campo sportivo “Ramos” di Pralungo appunto domenica, fischio d’inizio alle 15. Per l’occasione saranno presenti i genitori di Erika, le autorità e naturalmente il pubblico, che attraverso questa lodevole iniziativa potrà ricordare ancora una volta la ragazza, la sua giovane vita stroncata in una calda estate di due anni fa, una morte che ha segnato, oltre ai suoi famigliari, tutte le persone che avevano avuto modo di conoscerla e volerle bene e più in generale l’intera comunità biellese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente