Seguici su

Sport

Partita persa a entrambe le squadre: ecco il verdetto per Dufour-Dilettantistica

Pubblicato

il

calciatrici in campo

Partita persa a entrambe le squadre: è arrivata la decisione del giudice sportivo in merito alla partita del campionato Juniores tra Dufour Varallo e Dilettantistica FC Biella.

Partita persa a entrambe come all’andata

Esaminato il referto arbitrale, il giudice sportivo ha deciso di assegnare lo 0-3 a tavolino a sfavore di Dufour Varallo e Dilettantistica Fc Biella, per la partita interrotta il 25 aprile. Le due società sono state ritenute entrambe responsabili dei fatti che hanno portato alla sospensione dell’incontro. Il risultato era sul 2-0 in favore dei padroni di casa, ma al 35′ della ripresa, come riporta il comunicato numero 66 della delegazione di Biella della Lega nazionale dilettanti, il direttore di gara era stato costretto a interrompere il gioco anticipatamente, dopo aver “notato che gli animi erano surriscaldati ed il clima ambientale non era più idoneo per terminare la gara in tranquillità”. Curiosamente, la stessa cosa era capitata anche nella partita di andata, sospesa alla fine del primo tempo.

«Non è successo nulla di così grave»

Alla partita era presente anche il presidente dei neroverdi Mario Zulato, che ridimensiona quanto accaduto: «Sono episodi che fanno dispiacere, ma alla fine per fortuna non è successo nulla di così grave. Come società avevamo chiesto la presenza di una pattuglia dei carabinieri proprio per quanto era successo già all’andata. Dopo due espulsioni e qualche parola volata tra il pubblico, alla fine le squadre erano rientrate negli spogliatoi e tutto si era risolto».

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *