Seguici su

Sport

Primo trofeo ”Lidia Burocco” nella piscina di Pray

Pubblicato

il

Triangolare di calcio a 5 riservato ai piccoli amici di Valsessera e Quaronese

Lo scorso fine settimana la piscina Lidia Burocco di Pray ha ospitato  il primo triangolare di calcio a cinque, trofeo Think&Wear memorial Lidia Burocco riservato alla categoria dei “piccoli amici”. Hanno preso parte alla manifestazione sportiva la Quaronese, il Valsessera squadra A e il Valsessera squadra B.

«I piccoli atleti – riferiscono gli organizzatori – hanno dimostrato tutto il loro valore calcistico nei vari incontri che si sono disputati la mattina, hanno pranzato tutti insieme e poi con le loro famiglie hanno passato un bel pomeriggio in piscina. Sono stati tutti premiati, visto il carattere non competitivo ma di aggregazione e di valori trasmessi dallo sport per questa manifestazione».

A premiare i giovanissimi calciatori è stato Achille Burocco, l’imprenditore che ha creato questa struttura soprattutto per i più piccoli in ricordo della sorella Lidia. La società Trialom, gestore dell’impianto, ringrazia tutti coloro che hanno partecipato, lo stesso Burocco, le società Quaronese e Valsessera e Luca Masieri per l’organizzazione dell’evento.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook