Notizia Oggi Borgosesia > Sport > Quaronese calcio: domani il momento della verità
Sport Borgosesia e dintorni -

Quaronese calcio: domani il momento della verità

La squadra si gioca l’intera stagione nella partita a Oleggio Castello. E’ l’ultima chiamata dei play-off, stavolta chi vince può festeggiare la promozione in Prima categoria.

Quaronese calcio: domani il momento della verità.  La Quaronese si gioca l’intera stagione nella partita a Oleggio Castello. E’ l’ultima chiamata dei play-off, stavolta chi vince può festeggiare la promozione in Prima categoria. Un solo risultato utile per la Quaronese: la vittoria. In caso di pareggio anche dopo i tempi supplementari sarà comunque l’Oleggio Castello a passare di categoria in quanto ha chiuso in una migliore posizione di classifica.

Quaronese calcio: domani il momento della verità

E la partita sa di impresa. «Dobbiamo solo vincere – commenta mister Raffaele Fabani, anche al 120’ va benissimo…». I favori non sono dalla parte dei gialloblù: all’andata Oleggio Castello si impose per 1-0, al ritorno in casa pareggio per 1-1. »Ci manca Colla per squalifica – commenta ancora il tecnico -. ma tutti gli altri sono pronti a scendere in campo e stanno bene fisicamente». Oleggio Castello è un avversario difficile: «In casa poi su tredici partite hanno ottenuto tredici vittorie. Noi ci proviamo con grande convinzione. Abbiamo il giusto entusiasmo».

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente