Notizia Oggi Borgosesia > Sport > Quaronese calcio: gara che vale tutta la stagione
Sport Borgosesia e dintorni -

Quaronese calcio: gara che vale tutta la stagione

Domani ultima giornata per il campionato di Seconda categoria. La sfida con la Virtus Villadossola determinante per il primo posto.

Quaronese calcio: gara che vale tutta la stagione. Domani  contro la Virtus Villadossola c’è in ballo il primo posto.

Quaronese calcio: gara che vale tutta la stagione

C’è un paese che sogna la salita in Prima categoria che sarebbe un salto di categoria non da poco. «A livello fisico stiamo bene – spiega Fabani -, nelle ultime quattro partite abbiamo vinto. Ci presentiamo al meglio anche se sappiamo che andremo ad affrontare una squadra costruita per salire». Nel Virtus Villa ci sono giocatori come Primatesta e Calloni, già visti anche in Eccellenza e Promozione. «All’andata avevamo vinto 3-2 disputando la miglior partita – ricorda Fabani -. Ora dobbiamo ripeterci. i ragazzi sono carichi al punto giusto e l’unico risultato che ci serve è la vittoria».

Pullman

Tutti a sostenere la squadra per la partita che vale una stagione. Domenica la Quaronese disputa a Baveno l’ultimo turno di campionato, giocandosi la promozione contro il Virtus Villadossola. E la società ha organizzato un pullman per favorire la partecipazione di tifosi e sostenitori gialloblu nella trasferta. Sarà dunque una domenica da forti emozioni e per far sentire la propria vicinanza alla squadra che scenderà in campo, la Quaronese ha organizzato un pullman per raggiungere Baveno. La partenza dal campo sarà alle 12.45. Viaggio gratuito per bambini e ragazzi, quota di 10 euro per gli adulti. Per informazioni e prenotazioni rivolgersi al 347.2105.655 (Luca).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente