Seguici su

Sport

Trail Oasi Zegna, una carica di oltre 500 concorrenti | Le foto

Pubblicato

il

Trail Oasi Zegna, un altro successo con oltre 500 concorrenti.

Trail Oasi Zegna, i risultati

Oltre  400 atleti si sono dati appuntamento domenica  a Trivero per prendere parte all’ottava edizione della gara. Tre le distanze, la prova lunga da 59 chilometri, quella da 29 chilometri e quella mini da 16.

Per la distanza lunga Luca Carrara si impone tra gli uomini con il tempo di 6h 21′, seguito dal francese Gael Reynaud, terzo Alessandro Macellaro. mentre tra le donne giunge al primo posto Cecilia Pedroni (ha chiuso in 7h 56′), che tra l’altro è giunta al quinto posto assoluto. Seconda invece Agnese Valz staccata di appena cinque minuti, terza Sonia Glarey. Nella distanza di 29 chilometri invece Ivan Camurri ancora una volta lega il suo nome al Trail dell’Oasi Zegna come aveva già fatto lo scorso anno, su un percorso che conosce ormai bene. Il portacolori del Gsa Valsesia ha chiuso la sua prova con il tempo di 2h 47’, davanti a Marco Marangone e Roberto Terraneo. Da segnalare il sesto posto di Alfio Arnaboldi del Trailrunning Valsessera con il tempo di 3h 13′, quindi 14º Mattia Carola seguito da Massimo Barberis Negra. Tra le donne si impone invece Elisabetta Negra. Alle sua spalle sono giunte la francese Oceane Boutarin e Yulia Baykova.
Per la 16 chilometri, invece, Massimiliano Corti in 1h 19′ sta davanti a tutti, tra le donne trionfo per Selena Bernardi, seguita da Valeria Bruna e Valeria Colombo. Tra gli uomini podio completato da Silvio Balzaretti in 1h 21’ ed Emanuele Falla in un 1h 22′.
Soddisfazione per il Trailrunning Valsessera, la società che ha organizzato l’evento.

Nelle foto di Antonella Scalcon alcune immagini dell’evento

 

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *