Notizia Oggi Borgosesia > Sport > Tutti zitti: il Borgosesia calcio entra in silenzio stampa
Sport Borgosesia e dintorni -

Tutti zitti: il Borgosesia calcio entra in silenzio stampa

D'ora in avanti la società granata parlerà solo attraverso comunicati ufficiali. Oscurati anche i tabellini delle giovanili.

Tutti zitti: d’ora in avanti il Borgosesia calcio entra in silenzio stampa. Verranno rilasciate solo comunicazioni ufficiali tramite il sito e la pagina Facebook

Tutti zitti: il Borgosesia calcio entra in silenzio stampa fino a data da destinarsi

«Il Borgosesia Calcio comunica che da questo momento, fino a data da definirsi, indice il silenzio stampa. Questa scelta è derivante dalla volontà di affrontare con la massima serenità e concentrazione questo periodo. Pertanto nessun tesserato, rilascerà interviste o commenti agli organi di stampa». Questo il comunicato apparso ieri sera (lunedì) sulla pagina Facebook del Borgo. All’indomani della sconfitta patita contro il Savona, condita anche da un eloquente striscione apparso domenica all’inizio della partita, la società granata spegne i microfoni. Tutte le notizie ufficiali, spigano, saranno quelle che la società trasmetterà attraverso i propri social, quali sito internet e pagina Facebook. Tutti zitti insomma, evidentemente per evitare ulteriori tensioni in una situazione molto delicata, dove tira aria di retrocessione.

Oscurati anche quelli che giocano bene: niente tabellini delle giovanili

Alquanto singolare appare invece l’altra disposizione: «Non verranno inoltre divulgati i tabellini delle squadre giovanili». In questo modo il management finisce per oscurare anche le formazioni che tengono alto il nome della società.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente