Seguici su

Sport

Varallo spareggio-salvezza tra Dufour e Sparta

Pubblicato

il

Varallo spareggio-salvezza per la Dufour, impegnata in casa contro lo Sparta: una vittoria allontanerebbe la zona play-out.

Varallo spareggio-salvezza tra Dufour e Sparta

In casa Varallo la sfida di domani contro lo Sparta sa di spareggio salvezza per restare in Promozione. Occorre la vittoria per lasciarsi dietro la zona play-out. Domenica scorsa i nero-verdi sono stati maltrattati dall’Oleggio, andato a segno sei volte dopo l’illusoria rete iniziale di Travaini. Adesso la partita contro lo Sparta è di quelle dove è vietato sbagliare. I varallesi avranno dalla loro il pubblico di casa.

La Serravallese ha bisogno di fare punti

E dopo quattro sconfitte consecutive anche il Valduggia vorrebbe tornare a fare punti , domani c’è l’impegno in casa del Briga. L’obiettivo è chiudere la stagione al meglio.  In Prima categoria riposa il Gattinara e la strada play-off si fa sempre più difficile per i bianco-neri che avranno ancora due partite poi da giocare prima della fine.  Chi invece deve guadagnarsi ancora la salvezza è la Serravallese che giocherà in casa con la Biogliese.

Partita delicata anche per la Pro Roasio

In Seconda categoria la Pro Roasio non può più fare pasticci ora che è stata raggiunta dalla Fc Biella. Domenica impegno in casa del Bettole che ha bisogno ancora di punti per rimanere in categoria. E’ ormai retrocesso il Masserano/Brusnengo che concluderà il campionato domenica in casa contro il Grignasco, mentre all’ultima giornata osserverà il turno di riposo. Giocherà in casa della Valle Elvo Occhieppese la Quaronese in una sfida determinante ai fini dei play-off.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *