Seguici su

Attualità

Festa del papà: oggi ultimo giorno per inviare le foto da pubblicare

Per mandare immagine e messaggio di auguri usate WhatsApp al numero 370.3518.212. Usciranno su Notizia Oggi giovedì 16 marzo, in vista della ricorrenza di San Giuseppe.

Pubblicato

il

Festa del papà: oggi ultimo giorno per inviare le foto da pubblicare. Per mandare immagine e messaggio di auguri usate WhatsApp al numero 370.3518.212. Usciranno su Notizia Oggi giovedì 16 marzo, in vista della ricorrenza di San Giuseppe.

Festa del papà: oggi ultimo giorno per inviare le foto

Ultime ore per chi vuole partecipare alla nostra iniziativa dedicata alla Festa del papà! Invitiamo infatti tutti coloro che vogliono fare una sorpresa al proprio papà a inviare al più presto a Notizia Oggi una bella foto del proprio papà, e un messaggio di auguri (massimo 20 parole). Tutti questi auguri saranno poi pubblicati sull’edizione di giovedì 16 marzo, a ridosso della Festa del papà che arriva domenica 19 marzo, nella ricorrenza di San Giuseppe. Ma c’è poco tempo: occorre inviare tutto entro oggi, domenica 12 marzo.

Come fare a inviarci le foto

Quindi aspettiamo da parte di figli grandi e piccoli una foto scattata insieme al papà, insieme al messaggio di affetto e riconoscenza. Un’occasione anche per ricordare un papà che non c’è più, ma il cui ricordo rimane vivo e presente.

Potete inviare tutto via WhatsApp al numero 370.3518.212, oppure via mail a notiziaoggi@gmail.com. E noi pubblicheremo tutti i messaggi sullo speciale “Tanti auguri papà” sul giornale in edicola giovedì 16 marzo.

Inviando gli auguri via WhatsApp sarete automaticamente iscritti anche alla nostra chat broadcast, grazie alla quale ogni giorno riceverete gratis sul telefonino le notizie più importanti (massimo due al giorno). Ovviamente potete togliervi quando volete.

Che foto inviare

Fate ricorso alla vostra creatività e fantasia. Mandateci foto a colori o in bianco e nero, recenti o vecchi ricordi, con il papà da solo o con la famiglia. Vi preghiamo solo di non inviare foto-puzzle, perché poi si rischia che risultino troppo piccole. Ovviamente si accetta una sola foto per ogni festeggiato.

I papà che non ci sono più

Come accennato, potete anche mandarci foto di papà che non ci sono più, perché comunque il loro ricordo è sempre vivo, così come la nostra riconoscenza. In effetti, anche in altre iniziative analoghe che abbiamo proposto negli ultimi mesi (dalla festa dei nonni a quella di San Valentino), sono in aumento i lettori che desiderano cogliere l’occasione per mandare un messaggio di affetto che va oltre le barriere del tempo.

Aspettiamo dunque i vostri messaggi su WhatsApp o via posta elettronica!

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. Ottavio

    23 Febbraio 2024 at 22:45

    Auguri al mio papino,sei speciale ❤️

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *