Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Tanti auguri nonni: regala un’emozione speciale con Notizia Oggi!
Attualità Borgosesia e dintorni -

Tanti auguri nonni: regala un’emozione speciale con Notizia Oggi!

Mandateci al più presto foto e messaggio usando WhatsApp al numero 370.3518.212.

Tanti auguri nonni: regala un’emozione speciale con Notizia Oggi! Mandateci al più presto foto e messaggio usando WhatsApp al numero 370.3518.212.

Tanti auguri nonni: regala un’emozione speciale con Notizia Oggi!

Anche quest’anno, in occasione della Festa dei nonni del 2 ottobre,  Notizia Oggi vuole mettere in primo piano e ringraziare queste persone che rappresentano le radici di una famiglia e che spesso offrono (o hanno offerto) un contributo importantissimo alla vita quotidiana.

Un messaggio per dire “grazie”

Ecco perché il messaggio che vogliamo veicolare anche quest’anno è soprattutto “grazie”. Lo potrete dire inviandoci la foto dei vostri nonni e un breve messaggio (massimo 25 parole). Li pubblicheremo su Notizia Oggi giovedì 30 settembre.

Quale migliore occasione per far sentire ai nonni tutto l’affetto e la gratitudine che si meritano? La Festa dei nonni sta arrivando: cade venerdì 2 ottobre. E allora basta poco per riempire di gioia il loro cuore.

Come fare gli auguri

Basta scrivere un dolce pensiero per loro, allegando una foto insieme e inviare il tutto a Notizia Oggi via WhatsApp al numero 370.3518.212. Oppure si può usare la posta elettronica all’indirizzo notiziaoggi@notiziaoggi.it. C’è tempo fino a lunedì 27 settembre, gli auguri verranno pubblicati sul giornale in edicola giovedì 30 settembre, a due giorni dalla grande festa!

Mandaci un WhatsApp
al numero (clicca sopra) 3703518212

E siete anche iscritti alla nostra chat!

Chi usa WhatsApp viene automaticamente iscritto anche alla nostra chat, con invio gratuito delle news più importanti (massimo due al giorno). Ovviamente può cancellarsi quando desidera.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *