Seguici su

Cronaca

Ex attaccante del Gattinara accusato di aver riciclato denaro da traffico di droga

Ersid Pllumbaj tra i 25 fermati nell’ambito di una vasta operazione dei carabinieri. L’RG Ticino lo “scarica” subito.

Pubblicato

il

Ex attaccante del Gattinara accusato di aver riciclato denaro da traffico di droga. Ersid Pllumbaj tra i 25 fermati nell’ambito di una vasta operazione dei carabinieri. L’RG Ticino lo “scarica” subito.

Ex attaccante del Gattinara accusato di aver riciclato denaro da traffico di droga

C’è anche una conoscenza del calcio valsesiano tra le persone fermate nell’ambito dell’operazione “Matassa” portata a termine dai carabinieri di Novara contro lo spaccio di sostanze stupefacenti in città e nei Comuni limitrofi. Un’operazione che ha portato al fermo di ben 25 persone, a vario titolo coinvolti in un “giro” in grado di trattare chili di cocaina.

Tra i nomi, in Valsesia si è subito notato quello di Ersid Pllumbaj, ex talentuoso attaccante del Gattinara e che nell’ultima stagione è stato il direttore sportivo del Rg Ticino, formazione promossa dall’Eccellenza alla serie D. Secondo il capo di imputazione nella sua ricevitoria a Novara avrebbe aiutato il capo della banda, Pasqualino Ficarra, a “ripulire” il denaro frutto dello spaccio.

Subito “scaricato” dal Romentino Galliate Ticino

Attualmente Pllumbaj è direttore tecnico del Romentino Galliate Ticino (RG Ticino). O meglio, lo era fino a questa mattina, perché appena saputa la notizia, la società ha subito preso le distanze e lo ha di fatto licenziato.

Maggiori particolari su Notizia Oggi in edicola

2 Commenti

2 Comments

  1. Ardmando

    1 Giugno 2023 at 7:41

    Va bene (si fa per dire) tutto, ma cosa c’entra Gattinara con la Valsesia? Gattinara NON è in Valsesia. La Valsesia finisce a Serravalle, checché ne dicano.

  2. Aziz

    2 Giugno 2023 at 7:51

    baglioniopoli non è Valsesia

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *