Attualità
Amazon: cercasi 5 apprendisti under trenta per il centro di Vercelli
Amazon: cercasi 5 apprendisti under trenta per il centro di Vercelli
Amazon: cercasi 5 apprendisti under trenta per il centro di Vercelli
Novità lavorative per gli under 30 nello stabilimento Amazon a Vercelli.Amazon ha avviato le selezioni per reclutare in tutta Italia 70 giovani under 30 che parteciperanno ad un percorso di apprendistato in diversi settori nei suoi centri di distribuzione e di smistamento.
A seconda del programma, l’apprendista verrà formato al ruolo di Tecnico RME (Reliability, Maintenance, and Engineering), IT Support Technician, Automation Engineer o Safety Specialist. Il percorso, della durata di due anni, prevede una formazione completa con lezioni teorico/pratiche presso formatori esterni e attività di training on-the-job in cui gli apprendisti saranno affiancati dai componenti dei vari team nel ruolo di coach.La fase di recruitment presso il centro di distribuzione di Vercelli, in cui sono disponibili 5 posizioni, è attualmente in corso e gli interessati possono candidarsi tramite il sito internet.
LEGGI ANCHE: Nuovo centro di distribuzione Amazon attivo a Novara
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook
Mario Sgarbi
20 Maggio 2022 at 7:59
Vediamo quanto tempo passa prima che inizino ad apparire i commenti del tipo “Amazon è il male” “Amazon sfrutta e schiavizza i lavoratori” “Amazon toglie lavoro agli altri” e fesserie del genere. Perchè sui social questa è la cantilena, il belare che si ascolta quando viene scritto o detto qualcosa a proposito di questa azienda. Vado a prendere i popcorn e aspetto l’arrivo dei pagliacci.