Attualità
Ambulatorio Valduggia si ferma per le festività
Ambulatorio di Valduggia va in pausa per le festività. Quando riprenderà il servizio, l’orario dei prelievi ematici sarà anticipato di quindici minuti.
Ambulatorio Valduggia si ferma per le festività
L’ambulatorio di via Roma va in pausa nel periodo delle festività di fine anno. Servizi sospesi da lunedì 27 dicembre a domenica 9 gennaio.
LEGGI ANCHE: Nuovo Dpcm per le festività, obbligo di mascherina all’aperto e di FFP2 agli eventi
Per il mese di dicembre sarà ancora possibile effettuare i prelievi all’ambulatorio valduggese nel giorno di giovedì 23. Per il ritiro dei referti apertura nelle giornate di martedì 28 e mercoledì 29 dicembre.
I prelievi e le attività dell’ambulatorio riprenderanno regolarmente da giovedì 13 gennaio con prenotazione lunedì 10 gennaio.
LEGGI ANCHE: Commissione mensa di Valduggia assaggia i piatti degli alunni
Anticipato l’orario dei prelievi
Cambia inoltre l’orario per effettuare i prelievi del sangue. Sarà possibile effettuarli il giovedì dalle 7.15 alle 8.15, quindici minuti prima rispetto al precedente orario.
Sempre garantita la possibilità di usufruire della cassetta portalettere accanto all’ingresso dell’ambulatorio. Ricordiamo che è necessario allegare alle impegnative anche il numero di telefono e luogo e data di nascita.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook