Attualità
Anna Maria Scala lascia l’Infermeria San Carlo
Anna Maria Scala lascia l’Infermeria San Carlo dopo 26 anni di collaborazione.
Anna Maria Scala lascia l’Infermeria San Carlo
Passaggio di consegne tra la signora Anna Maria Scala e Andrea Bertoglio all’interno del consiglio di amministrazione della casa di riposo “Infermeria San Carlo di Masserano”. La collaborazione era iniziata nel 1994, successivamente alla fine della gestione della struttura da parte della Congregazione di Santa Giovanna Antida. Proprio in quell’anno era stata incaricata direttrice dall’allora consiglio di amministrazione presieduto dall’ingegner Piermario Peuto. Con il passare degli anni era diventato membro del consiglio di amministrazione.
L’importanza dei volontari
Il lavoro svolto dai volontari di cui ha sempre fatto parte Anna Maria Scala è prezioso e non ha prezzo, per cui la targa consegnatale dal presidente la scorsa settimana a nome di tutto il Cda, degli ospiti e del personale ha proprio ripreso questo concetto importante e basilare.
Nuovo direttivo
Il nuovo Cda della casa di riposo è così composto: Carlo Forzani Bocchio presidente, Alberto Valle vice, Emanuela Cervelli, Antonio Cazzaro e Andrea Bertoglio consiglieri. Un ringraziamento a Piero Torello che con la sua presenza costante allieta i pomeriggi di musica e festa.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook