Attualità
Avis Ghemme in crescita: arrivati sei nuovi volontari del sangue
Avis Ghemme continua a donare: arrivati anche nuovi volontari.
Avis Ghemme, le donazioni
Malgrado l’anno difficile, l’Avis Ghemme e Sizzano prosegue con successo nelle sue attività. «Domenica scorsa la giornata è stata buona – afferma il presidente del sodalizio Alessandro Marabelli – abbiamo effettuato 25 prelievi di sangue intero, due prime donazioni e quattro preselezioni. Tutto si è svolto nel migliore dei modi. Siamo soddisfatti per l’arrivo di nuovi donatori all’interno della nostra sezione, inoltre siamo orgogliosi per il fatto che alcune preselezioni sono diventate prime donazioni effettive».
LEGGI ANCHE: Ghemme Grest all’oratorio per quaranta ragazzi
Le prenotazioni
«Per quanto riguarda gli aspetti tecnici e burocratici, questa donazione è stata l’ultima con prenotazione telefonica al numero della sezione. Da luglio infatti è consigliabile prenotare il proprio posto registrandosi al sito provinciale PrenotAvis; per ricordarlo, manderemo in questi giorni la comunicazione ai donatori. In ogni caso per chi non possiede un indirizzo email, per potervi accedere, potrà ancora contattare il numero della nostra sezione che è 331 2256877 per una prenotazione tramite whatsapp. Aspettiamo i donatori alla prossima data estiva».
La prossima donazione sarà il 25 luglio; seguirà l’appuntamento autunnale il 3 ottobre, infine l’ultima data del 2021 che sarà il 12 dicembre.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook