Seguici su

Attualità

Borgosesia 70 posti letto con il “nuovo” hotel Garden

Pubblicato

il

Borgosesia 70 posti letto con il “nuovo” hotel Garden. Semaforo verde per i lavori di ristrutturazione, la conclusione entro il 2021.

Borgosesia 70 posti letto con il “nuovo” hotel Garden

Accordo tra il Comune di Borgosesia e la proprietà dell’immobile ex hotel Garden, che presto sarà oggetto di un consistente intervento di ristrutturazione per ritornare ad accogliere ospiti in città. Si tratta di un iter iniziato nel 2018 che giunge ora a compimento, con la promessa della proprietà di partire con i lavori di ristrutturazione entro fine anno: «Con l’ultima giunta – spiega ancora l’assessore Eleonora Guida – abbiamo già approvato anche una piccola modifica per migliorare il passaggio pedonale di fronte all’albergo ed abbiamo preso accordi per gestire nel migliore dei modi anche la raccolta rifiuti».

Saranno ricavate 36 camere per 70 posti letto

I vertici della Svaltur, società proprietaria dell’immobile aggiungono qualche informazione sull’hotel in ricostruzione: «Il progetto prevede la demolizione pressoché totale degli interni per realizzare 36 camere con una settantina di posti letto. Inizieremo quanto prima e prevediamo l’inaugurazione del nuovo hotel entro fine 2021». «Mi auguro – aggiunge il sindaco Paolo Tiramani – che questo hotel sia solo il primo di altre strutture ricettive che, anche nella formula del bed and breakfast, possano colmare un gap nell’accoglienza incompatibile con la vitalità di una cittadina come Borgosesia».

 

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *