Attualità
Borgosesia, il bar del Milanaccio trova un gestore. Si riapre ad aprile
Il sindaco Bonaccio: «Assegnata la nuova gestione dopo il bando andato deserto. Ora c’è necessità di qualche ristrutturazione».
Borgosesia, il bar del Milanaccio ha trovato un gestore. Riapertura attesa ad aprile, dopo i lavori.
Riapre il bar del Milanaccio
In attesa di completare lavori di ristrutturazione, si è conclusa la ricerca di un gestore per il bar del Centro sportivo Milanaccio. Il locale è chiuso da qualche mese, con la conclusione del contratto che legava il Comune al precedente gestore. E il nuovo bando di gara era andato deserto.
Assegnazione diretta dell’incarico
«La mancanza di un bar d’appoggio è ovviamente un problema per molti che frequentano il Milanaccio – riconosce il sindaco Fabrizio Bonaccio –. Il bando deserto ha allungato i tempi, ma ha anche consentito di passare ad assegnazione diretta, e così è stato individuato un nuovo gestore».
Ora serve ancora un po’ di tempo per permettere l’esecuzione di alcuni lavori di sistemazione; ma la riapertura dovrebbe essere per aprile. L’orario di apertura sarà concomitante all’impianto sportivo, da mattino fino a sera.
Lavori anche nel campo da tennis
Tra qualche settimana riprenderanno i lavori per concludere la pavimentazione mancante nell’area dei campi da tennis. «L’intervento è già appaltato – conferma il primo cittadino –. Dovrebbe iniziare dai primi di marzo, con le temperature più tiepide. È l’unico lavoro rimasto da completare in quell’area, e consentirà di aprire anche il secondo campo da padel; poi si passerà alla facciata».
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook