Seguici su

Attualità

Borgosesia, il bar del Milanaccio trova un gestore. Si riapre ad aprile

Il sindaco Bonaccio: «Assegnata la nuova gestione dopo il bando andato deserto. Ora c’è necessità di qualche ristrutturazione».

Pubblicato

il

Borgosesia, il bar del Milanaccio ha trovato un gestore. Riapertura attesa ad aprile, dopo i lavori.

Riapre il bar del Milanaccio

In attesa di completare lavori di ristrutturazione, si è conclusa la ricerca di un gestore per il bar del Centro sportivo Milanaccio. Il locale è chiuso da qualche mese, con la conclusione del contratto che legava il Comune al precedente gestore. E il nuovo bando di gara era andato deserto.

Assegnazione diretta dell’incarico

«La mancanza di un bar d’appoggio è ovviamente un problema per molti che frequentano il Milanaccio – riconosce il sindaco Fabrizio Bonaccio –. Il bando deserto ha allungato i tempi, ma ha anche consentito di passare ad assegnazione diretta, e così è stato individuato un nuovo gestore».

Ora serve ancora un po’ di tempo per permettere l’esecuzione di alcuni lavori di sistemazione; ma la riapertura dovrebbe essere per aprile. L’orario di apertura sarà concomitante all’impianto sportivo, da mattino fino a sera.

Lavori anche nel campo da tennis

Tra qualche settimana riprenderanno i lavori per concludere la pavimentazione mancante nell’area dei campi da tennis. «L’intervento è già appaltato – conferma il primo cittadino –. Dovrebbe iniziare dai primi di marzo, con le temperature più tiepide. È l’unico lavoro rimasto da completare in quell’area, e consentirà di aprire anche il secondo campo da padel; poi si passerà alla facciata».

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *