Attualità
Borgosesia piange Fabio: aveva solo 54 anni
Borgosesia piange Fabio Antonietti, strappato alla sua famiglia da un male incurabile.
Borgosesia piange Fabio
Ha destato grande cordoglio la scomparsa di Fabio Antonietti, uomo di Borgosesia morto all’età di appena 54 anni. Un male incurabile l’ha strappato all’amore della sua famiglia. Si è spento all’Hospice di Gattinara. Il funerale è stato celebrato venerdì a Borgosesia in chiesa parrocchiale.
Tanti i messaggi di condoglianze arrivati alla famiglia, tante le persone che ancora nei giorni scorsi hanno voluto stare accanto alla moglie Elisa che lavora alla Casa del sarto a Borgosesia, in centro. Tutti ricordano Fabio Antonietti come un «bravo papà». Amava la sua famiglia e la piccola Emma con la quale cercava di condividere il tempo libero.
La famiglia
Il male si è presentato alcuni mesi fa e non ha lasciato scampo. Nell’ultimo periodo poi le sue condizioni erano peggiorate, era ricoverato all’Hospice di Gattinara dove è stato seguito dal personale con amore e cura fino all’ultimo. Alla fine si è arreso. E’ mancato mercoledì 1 settembre.
Lascia nel dolore la moglie Elisa, la piccola Emma, ma anche mamma Maria e la sorella Sofia. Tante le persone che si sono strette attorno alla famiglia in questi giorni, chi ha partecipato al funerale e chi ha voluto portare un messaggio di cordoglio direttamente in questo difficile momento.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook