Attualità
Borgosesia ricorda Nicoletta Piazza, morta a soli 59 anni
Martedì l’ultimo saluto a Nicoletta Piazza, aveva 59 anni. La donna aveva lavorato in Manifattura.
Borgosesia ricorda Nicoletta, morta a soli 59 anni
Cordoglio a Borgosesia per la scomparsa di Nicoletta Piazza, morta a soli 59 anni dopo aver combattuto contro una malattia. Il funerale è stato celebrato martedì pomeriggio nella chiesa parrocchiale di Borgosesia.
La donna abitava in via Isola di Sotto con il marito Mauro Gnan; dal matrimonio è nata la figlia Eleonora. Era tornata da tempo a vivere a Borgosesia dopo essersi trasferita per alcuni anni a Strambino, nel Torinese. In città ha lavorato in Manifattura. La notizia della sua scomparsa ha destato commozione tra quanti la conoscevano e oggi ne ricordano il sorriso e la gentilezza.
Il ricordo dell’amica
«Abitavamo vicino e con lei in gioventù ho condiviso moltissime esperienze: era una persona solare e sempre allegra – la ricorda l’amica Catia Monte -. La sua famiglia era la sua vita. Purtroppo da qualche tempo aveva iniziato a combattere una dura battaglia che non le ha lasciato scampo. La sua scomparsa lascia in tutti noi un vuoto immenso. Sono vicina alla famiglia che sta vivendo un dolore così profondo».
Con marito e figlia, Nicoletta Piazza ha lasciato la mamma Carla.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook