Attualità
Borgosesia riparte il servizio navetta per gli studenti
Borgosesia riparte il servizio navetta per i ragazzi residenti nelle frazioni che frequentano le superiori.
Borgosesia riparte il servizio navetta per gli studenti
Lunedì 25 gennaio è tornato attivo il servizio navetta per gli studenti delle scuole superiori residenti nelle frazioni di Borgosesia. Agli studenti il Comune consiglia di scaricare l’applicazione gratuita per smartphone “Junker – per la differenziata” registrandosi nel Comune di Borgosesia, dove saranno inviate informazioni relative al servizio.
LEGGI ANCHE: Borgosesia una app per segnalare i rifiuti abbandonati
Fermate
Il servizio è rivolto a tutti coloro che lo avevano prenotato all’inizio dell’anno scolastico e avrà gli stessi orari che erano stati stabiliti a settembre. La navetta passerà dalle frazioni di Rozzo, Caneto, Vanzone, Isolella e Foresto e condurrà gli studenti negli istituti superiori della città, vale a dire liceo scientifico Ferrari di viale Varallo, Itis Lirelli di frazione Agnona, Ipsia Magni di via Marconi e centro Enaip di via Isola.
Visita il portale del Comune di Borgosesia.
Orari
Le fermate all’andata sono alle 7.15 al cimitero, alle 7.20 a Rozzo, 7.22 Caneto, 7.25 Vanzone, 7.30 Isolella. Al ritorno partenze dal liceo alle 14.10, Itis 14.20, Enaip 14.25, Ipsia 14.30, liceo 14.35 e giro delle frazioni da Isolella verso via Partigiani.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook