Attualità
Borgosesia servizio di Coaching gratuito per aziende e professionisti
Borgosesia servizio di Coaching gratuito a supporto del cambiamento post-Covid.
Borgosesia servizio di Coaching gratuito
Sta per partire un nuovo servizio, gratuito, rivolto a tutti i borgosesiani: coaching alle aziende per affrontare il cambiamento in modo positivo. Il Comune ha contattato un’esperta del settore, e da lunedì 30 marzo – senza alcuna spesa per il Comune – sarà a disposizione di chi avrà bisogno di un supporto nella gestione delle difficoltà legate all’emergenza che stiamo attraversando.
Come funziona?
Il sindaco Paolo Tiramani ha invitato la super-coach Fabrizia Ieluzzi (trainer, coach e consulente in strategie) per offrire supporto nell’attuale evoluzione del contesto socio-economico: «Sentendo intorno a me crescere la preoccupazione degli imprenditori e di tanti professionisti – spiega Paolo Tiramani –, nel gestire le difficoltà che si presenteranno nel dopo-Covid, le ho chiesto se fosse disponibile a darci una mano: lei ha accettato con entusiasmo».
25 anni nel settore
Fabrizia Ieluzzi da 25 anni si occupa di comunicazione e problem solving, e da una decina di anni anche di coaching strategico: è la persona giusta per aiutare chi si sente oppresso dal peso dell’incertezza di questi giorni e con grande disponibilità si mette al servizio del nostro territorio: «Il mio lavoro è sostenere chi fa impresa – spiega Ieluzzi –, e in questo caso cercherò di aiutare gli imprenditori a “mantenere la schiena dritta” davanti alle prossime sfide: come affrontare il cambiamento? Come comunicare ai propri dipendenti che si dovranno modificare certe dinamiche? Chi ne sente il bisogno, mi chiami: troveremo insieme una soluzione».
Come contattarla
Viste le limitazioni ai contatti imposte da questo momento, Fabrizia Ieluzzi sarà contattabile via e-mail: basterà scrivere a ieluzzifabrizia@gmail.com, e l’imprenditrice risponderà a tutti nel minor tempo possibile.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook