Seguici su

Attualità

Buona la prima (festa della birra) a Bornate. Le foto della serata

Pubblicato

il

A Bornate fiumi di birra e rock. Un sabato sera di festa e allegria

Bornate in festa tra birra e rock

Successo per la prima edizione di Born beer rock, la festa della birra organizzata sabato nell’area esterna alla Ca’ di Lanternun.  A partire dal tardo pomeriggio sino alla sera moltissimi sono stati coloro che hanno deciso di prendere parte all’appuntamento. Fiumi di birra e specialità alla griglia sono stati i fili conduttori della manifestazione.

Il clou dell’incontro è stato il tributo dei Queen proposto poco all’esterno dell’area gestita dal Comitato benefico bornatese. Presenti all’iniziativa promossa dal gruppo bornatese anche alcuni rappresentanti di associazioni locali tra cui la Pubblica assistenza Bassa Valsesia, la Pro loco e l’Aib.

Gli organizzatori si dicono particolarmente soddisfatti della partecipazione da parte del pubblico e ringraziano tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita dell’evento. questo incontro era il primo della rassegna “SerravallEstate”, il programma di attività promosse dalle associazioni locali insieme alla Pro loco. Le prossime manifestazioni sono in programma per il fine settimana.

Sabato 28 maggio ci sarà “Vintebbio in griglia”. Si tratta di una serata gastronomica a cura degli “Amici del rione Lupo”. Dalle 19 nella piazzetta del parco giochi di Vintebbio si potranno gustare tante specialità. Ad accompagnare la serata sarà dj Ivano Strada. Domenica invece in piazza Libertà a partire dalle 17.30 ci sarà “Passo dopo passo”; il saggio di danza di fine corso a cura della associazione culturale “Incontra la danza”. In caso di maltempo l’evento si terrà al teatro comunale.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *