Attualità
Coggiola piange Loretta, madre di famiglia morta a soli 49 anni
Una comunità in lutto, il funerale è stato celebrato martedì pomeriggio.
Coggiola piange Loretta, madre di famiglia morta a soli 49 anni. La comunità in lutto, il funerale è stato celebrato martedì pomeriggio.
Coggiola piange Loretta, madre di famiglia morta a soli 49 anni
Ha destato cordoglio in Valsessera la scomparsa di Loretta Zanella, che se n’è andata nella giornata di domenica all’età di appena 49 anni. E’ mancata una mamma di due figli, un lutto che ha lasciato un grande vuoto. La donna viveva in frazione Zuccaro di Coggiola con la sua famiglia. Da tempo era purtroppo costretta a convivere con una malattia che alla fine ha avuto il sopravvento. C’è chi la ricorda quando portava i figli all’asilo e a scuola e chi la ricorda al lavoro nel settore tessile.
Lascia due figli
Loretta Zanella infatti fino a una decina di anni fa lavorava come orditrice in una ditta della zona, poi aveva dovuto rititarsi dal lavoro. La coggiolese era sposata con Piergiorgio Angelino Catella e aveva due figli, Chiara e Matteo. La comunità e chi ha avuto modo di conoscerla e di volerle bene si è ritrovata martedì per darle l’ultimo saluto.
Oltre al marito Piergiorgio e ai figli, la donna ha lasciato le sorelle Katia e Barbara, e il fratello Silvestro. Martedì pomeriggio amci e parenti e si sono stretti attorno alla famiglia colpita dal lutto. Parole di cordoglio da parte di don Carlo, ma anche di incoraggiamento alla famiglia nel superare il dolore.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook