Attualità
Concerto con tre corali per chiudere in bellezza “Christmas in Valduggia”
Concerto con tre corali nella chiesa parrocchiale per concludere le iniziative di “Christmas in Valduggia”.
Concerto con tre corali
Valduggia si avvia verso la conclusione della lunga serie di appuntamenti natalizi. Nella chiesa parrocchiale di Santa Maria, sabato sera, un pubblico numeroso ha assistito al concerto di Natale offerto dal coro parrocchiale valduggese, dal coro Alessandro Novali di Valduggia e dal coro Cesare Rinaldo di Coggiola.
“Christmas in Valduggia”
La serata di musica è stata l’ultima proposta del “Christmas in Valduggia”: a dare il via alle iniziative natalizie, organizzate dal Comune in collaborazione con commercianti e associazioni del paese, l’accensione di presepi e luminarie, il fine settimana successivo il capoluogo era stato invaso dalle bancarelle di hobbisti, scuole e associazioni per il “Babbo Natale day”.
Gli eventi
Appuntamenti che hanno richiamato molte persone, per la soddisfazione dei promotori: «Non credevamo che il nostro primo programma natalizio avrebbe attratto e conquistato così tante persone – commenta il sindaco Luca Chiara -. Organizzando per la prima volta un mese di iniziative natalizie qualche dubbio l’avevamo avuto, invece tutto è andato bene. Il mercatino è stato un vero successo e anche sabato le persone non hanno rinunciato alla serata di musica. Non possiamo che essere felici di essere riusciti a proporre un calendario capace di soddisfare tutti».
Dopo la messa
A conclusione delle proposte, domani sera per la notte della vigilia, i soci del comitato di Santa Maria di Invozio offriranno cioccolata calda e vin brulè al termine della messa celebrata alle 24 nella chiesa parrocchiale di Santa Maria.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook