Seguici su

Attualità

GALLERY: Il “City camp” di Quarona fa incetta di studenti: 69 gli iscritti

Pubblicato

il

Venerdì ci sarà lo spettacolo conclusivo al salone Sterna

Settimana conclusiva di “City camp” a Quarona. Anche quest’anno gli studenti della scuola elementare e della media hanno avuto la possibilità di partecipare a un campus di lingua inglese con tutor madrelingua.

Sono 69 i bambini e i ragazzi che si sono iscritti all’iniziativa e che in queste settimane trascorrono le loro giornate tra lezioni, canti e giochi rigorosamente in inglese. Gli iscritti mostreranno venerdì a genitori, parenti e amici quanto imparato in questi giorni: alle 17 si terrà infatti al salone Sterna lo spettacolo conclusivo del “City camp”.

In queste due settimana i partecipanti sono seguiti da sei giovani tutor madrelingua che sono arrivati a Quarona sabato da tutto il mondo e che, come ogni anno, sono ospiti di famiglie che hanno offerto la loro disponibilità. «Anche quest’anno – commenta la responsabile del progetto Eugenia Borzone – abbiamo raggiunto un buon numero di partecipanti e siamo soddisfatti. Ora aspettiamo genitori e nonni al salone Sterna per mostrare i progressi dei bambini e dei ragazzi».

Clicca su una foto per sfogliare la gallery

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook