Seguici su

Attualità

GALLERY: Mercatini e presepi nelle cantine del castello di Ghemme

Pubblicato

il

Domenica ci sarà il terzo e ultimo appuntamento del “Natale nelle cantine”

E’ già Natale nelle viuzze e nelle cantine del ricetto di Ghemme. Merito dell’associazione “Noi del castello”, che come ogni anno ha organizzato i mercatini di produttori, hobbysti e appassionati, in cui si possono trovare anche i regali per le festività in arrivo. “Natale nelle cantine” si divide in tre distinti appuntamenti: il primo si è svolto domenica, il secondo ieri, il gran finale sabato. Dalle 10 alle 19 i vicoli e le cantine del castello saranno animati dalle bancarelle, ma anche dalla casa di Babbo Natale, dai punti di ristoro, con spazi dedicati al “truccabimbi” e al karaoke. E alle 12.30 chi vuole potrà partecipare a un pranzo degustazione in via Interno Castello, mentre alle 18 si svolgerà un’apericena. Per prenotazione, basta inviare una mail all’indirizzo info@noidelcastello.com.

Ma per rendere l’atmosfera ancora più natalizia, i soci e e gli amici di “Noi del castello” hanno realizzato dei presepi che resteranno esposti negli angoli più caratteristici del ricetto fino al 6 gennaio.
Domenica a Ghemme si è svolta la prima giornata di “Natale nelle cantine”, la manifestazione organizzata dall’associazione “Noi del castello” che propone ai visitatori bancarelle di hobbysti, adattissime per acquistare i regali, ma anche un pranzo degustazione e spazi per karaoke e “truccabimbi” 

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook