Attualità
Gattinara e Pray riaprono i centri per le vaccinazioni
Gattinara e Pray riaprono i centri per le vaccinazioni. Per favorire il completamento del trattamento degli over 80 e dei soggetti fragili.
Gattinara e Pray riaprono i centri per le vaccinazioni
Aperture straordinarie delle sedi vaccinali di Paray e Gattinara, organizzate per favorire il completamento della vaccinazione degli over 80 e dei fragili anche in queste zone del territorio dell’Asl.
In particolare il centro polivalente di Pray sarà attivo nei giorni 21, 22, 26 e 28 ottobre dalle 9 alle 15.30; il polo è dedicato sia agli over 80 su prenotazione sia all’accesso diretto. Gattinara apre invece la casa della salute il 20 ottobre dalle 10.30 alle 15.30 sia per gli over 80 su prenotazione, sia per l’accesso diretto, più gli operatori sanitari che lavorano a Gattinara.
Arriva un nuovo invito agli over 60
Nel frattempo, seguendo l’indicazione regionale, tutti gli over 60 non vaccinati riceveranno a casa una lettera di invito con indicata la data e il centro vaccinale in cui potranno presentarsi per effettuare il vaccino.
Questi i numeri forniti dall’Asl nello scorso fine settimana riguardo i tamponi a pagamento nei pit stop: sabato 12 tamponi (4 a Vercelli, 8 a Borgosesia), domenica 73 tamponi (44 a Vercelli, 29 a Borgosesia).
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook