Attualità
Gattinara, Gianluca Valeri nella consulta regionale della Federazione Judoistica Italiana
Il gattinarese Gianluca Valeri nominato membro della consulta regionale della Federazione Judoistica Italiana.
Gianluca Valeri nella consulta regionale della Fijlkam
Nei giorni scorsi il gattinarese Gianluca Valeri ha ricevuto la nomina di membro della consulta regionale piemontese della Federazione Judoistica Italiana. La sua carica riguarderà il tema “Scuola”.
Valeri ha sempre sviluppato e promosso il Judo non solo a Gattinara ma in tutta la Valsesia attraverso le attività dell’asd Judo Gattinara. Inoltre, ricopre già il ruolo di organizzatore e coadiutore di eventi nello staff nazionale di “EducaJudo ”.
Il tecnico gattinarese vanta, insomma, diversi successi, anche di rilievo internazionale. Attraverso la sua guida, infatti, Valeri ha qualificato diversi atleti alle finali nazionali e prendendo parte al World Tour Cadetti e Junior con il figlio Michele.
I complimenti di Daniele Baglione
A seguito dell’importante notizia, il sindaco di Gattinara nonché presidente del Judo Gattinara, Daniele Baglione, non ha mancato di complimentarsi con l’amico Valeri.
Grandissimo Gianluca, nominato membro della consulta regionale piemontese della Federazione Judoistica Italiana. Un grande incarico per Luca e un nuovo bel riconoscimento per la sua professionalità. Bravissimo e buon lavoro, il Judo Gattinara è orgoglioso di te!
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook