Attualità
Geologo muore a 54 anni: Novarese in lutto
Geologo muore a 54 anni: Novarese in lutto. Cordoglio per Luigi Andrea Bedoni, professionista di Borgomanero. Era anche funzionario della Regione Piemonte.
Geologo muore a 54 anni: Novarese in lutto
Cordoglio a Borgomnero e in tutto il Novarese per la scomparsa di Luigi Andrea Bedoni, geologo e funzionario della Regione. Un tumore l’ha ucciso a soli 54 anni. Come riporta novaraetwee.it, Bedoni era nato a Borgomanero il 16 novembre 1964. Da più di vent’anni era alle dipendenze della Direzione regionale alle opere pubbliche nello specifico settore che si occupava di difesa del suolo, montagne, foreste, protezione civile, trasporti e logistica. Qualche mese fa la Regione gli aveva affidato un importante incarico in materia di prevenzione territoriale.
“Neppure la malattia gli aveva tolto la motivazione al lavoro”
“Neppure la malattia – ricordano i famigliari – gli aveva tolto la motivazione e il desiderio di impegnarsi in quel ruolo, ritornando al suo lavoro tutte le volte che il male che lo affliggeva gli concedeva una tregua. Così è stato per tante volte e sin tanto che ha potuto ha dato, poi nell’ultimo periodo l’aggravamento delle sue condizioni lo hanno obbligato a fermarsi”.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook