Attualità
Ghemme e Sizzano, don Manuel sostituirà don Alessandro
Ghemme e Sizzano: le comunità dovranno salutare don Alessandro Cosotti, che andrà a Trecate. Lo sostituirà don Manuel Spadaccini.
Ghemme e Sizzano, cambio vicario
La diocesi di Novara ha annunciato alcuni spostamenti fra i sacerdoti della zona. A metà giugno, infatti, sono stati ordinati cinque nuovi sacerdoti. A partire da settembre, dunque, gli incarichi cambieranno. Fra questi, è previsto lo spostamento di don Alessandro Cosotti, che ha lavorato a lungo a fianco dei ragazzi nell’Unità Pastorale Missionaria della Bassa Valsesia, comprensiva di Briona, Carpignano Sesia, Mandello Vitta, Sillavengo, Sizzano, Ghemme, Fara e Castellazzo Novarese. Il sacerdote andrà a Trecate.
L’arrivo di don Manuel
Don Manuel Spadaccini, che nel corso dell’ultimo anno da diacono aveva prestato servizio a Trecate, sarà invece il nuovo vicario parrocchiale per la pastorale giovanile dell’UPM Bassa Valsesia. «Come è stato per don Alessandro – ha scritto il vicario generale don Fausto Cossalter – don Manuel abiterà presso l’oratorio di Carpignano e si occuperà della pastorale giovanile di tutta l’UPM».
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook