Attualità
Grignasco addio al piccolo angelo Liam: è volato in cielo a soli 3 mesi
Grignasco addio al piccolo angelo Liam: oggi pomeriggio la comunità si stringe vicino alla famiglia per il funerale.
Grignasco addio al piccolo angelo: colpa di un malore improvviso
Il paese di Grignasconel dolore: oggi si dovrà dire addio al piccolo angioletto Liam Fecchio. Il bimbo aveva aperto gli occhi e sorriso alla vita solo tre mesi fa, ma il destino ha voluto strapparlo per sempre dall’amore dei suoi cari. Colpa di un malore improvviso, una di quelle “morti bianche” che purtroppo strappano alla vita dei piccoli appena nati. Nulla da fare contro l’insorgere del male: nemmeno gli operatori del 118 sono riusciti a rianimare il bimbo.
«Ti accolga il Signore in Paradiso mio piccolo angelo».
Lo piangono soprattutto la mamma Sara e il papà Simone, una giovane coppia molto conosciuta in paese. I manifesti affissi nelle scorse ore in paese riassumono lo strazio dei genitori e della comunità tutta: «Che la strada venga incontro a te – si legge sull’epigrafe – e che il vento soffi dietro a te, possa il sole splendere su di te finché ci rivedremo. Ti accolga il Signore in Paradiso mio piccolo angelo».
Oggi il funerale nella chiesa di Bovagliano
Già nella serata di ieri, giovedì 16 maggio, tantissima gente ha voluto stringersi intorno alla famiglia partecipando alla recita del rosario. Il funerale verrà celebrato oggi a partire dalle 15 nella chiesa di Bovagliano, al cimitero di Grignasco.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook