Attualità
Grignasco, una giornata di festa aspettando il Natale
Una giornata di festa aspettando il Natale. E’ quanto propone, per domenica 20 dicembre, l’amministrazione comunale di Grignasco in collaborazione con i commercianti. Tra le iniziative, anche l’arrivo in paese di Babbo Natale
Una giornata di festa aspettando il Natale. E’ quanto propone, per domenica 20 dicembre, l’amministrazione comunale di Grignasco in collaborazione con i commercianti. Tra le iniziative, anche l’arrivo in paese di Babbo Natale che accoglierà i bimbi nella sala consigliare: nel corso dell’appuntamento saranno scattate fotografie da donare ai piccoli ospiti.
Gli adulti potranno invece assistere alla premiazione del concorso che decreterà la miglior vetrina del paese: esprimendo il voto su appositi coupon, e apponendo il proprio nome anche i cittadini potranno concorrere all’estrazione di numerosi premi messi in palio dai commercianti grignaschesi.
Non mancherà poi il tradizionale presepe vivente in collaborazione con le scuole locali.
La musica sarà uno degli ingredienti principali della manifestazione natalizia: ad esibirsi la scuola Dedalo, la banda giovanile di Grignasco, Romagnano e Ghemme – che accompagnerà un corteo lungo le principali vie del paese – e il gruppo “Ex novo Ensamble”, diretto da Chiara Pavan.
Leggi di più sul numero di Notizia Oggi in edicola
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook