Seguici su

Attualità

Jessica vuoi sposarmi? Capitan Sangalli in ginocchio prima della partita

Pubblicato

il

Jessica vuoi sposarmi? Sul campo di Bettole capitan Federico Sangalli ha chiesto la mano della sua compagna davanti a compagni e spettatori.

Jessica vuoi sposarmi? Le chiede la mano prima della partita

Applausi e lacrime di commozione nel fine settimana prima della partita tra di Seconda categoria Bettole e Oleggio Castello. Il capitano della squadra di Borgosesia, Federico Sangalli, si è inginocchiato a bordo campo davanti al suo amore Jessica Padovano e le ha ufficialmente chiesto la mano porgendole pure il classico anello. A rendere il momento ancora più coinvolgente ci ha pensato il pubblico che ha accolto l’abbraccio dei due con un grande applauso, ma anche i giocatori del Bettole hanno fatto la loro parte entrando in campo con magliette dove campeggiava la scritta “Sposami Jè”. E ovviamente lei ha detto di sì. Una bellissima scena peraltro non nuova: nel 2017 un tifoso del Novara fece la sua proposta di matrimonio con la complicità dello speaker.

Gli auguri di mister Botta

Federico Sangalli nella vita di tutti i giorni lavora come farmacista a Borgosesia, ma da sempre la sua passione è il calcio. Ha giocato anche in Prima categoria nel Valsessera e nel Biellese prima di arrivare al Bettole. Con Jessica Padovano è fidanzato da almeno dieci anni. E adesso era giunto il momento di fare il grande passo. Già fissata la data: si sposeranno il 4 luglio 2020. «Siamo contenti per Federico e per Jessica – commenta mister Sandro Botta -. E’ stato ovviamente un inizio di partita emozionante quella contro Oleggio Castello. Sono due ragazzi stupendi e a nome di tutti noi non possono che arrivare i migliori auguri».

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *