Attualità
Masserano fuori pericolo l’operaio colpito da una pressa
Masserano fuori pericolo l’operaio colpito da un macchinario in movimento: le sue condizioni cliniche sono stazionarie.
Masserano fuori pericolo l’operaio infortunato
Dopo i primi momenti di grande paura, arrivano buone notizie: l’operaio colpito da un macchinario in movimento in una azienda di San Giacomo di Masserano nella zona industriale è fuori pericolo. L’uomo è stato stabilizzato e ricoverato in ospedale a Ponderano. La situazione clinica è stazionaria.
L’incidente
L’incidente sul lavoro si è verificato sabato nel tardo pomeriggio, subito si è pensato al peggio viste le ferite riportate. L’uomo, residente nel Vercellese, è stato subito soccorso dagli altri addetti dell’azienda, quindi è stato chiesto l’intervento dell’ambulanza del 118 giunta sul posto nell’arco di pochi minuti. Le sue condizioni erano subito preoccupanti. L’uomo stava lavorando ad una pressa e forse a causa di un’errata manovra il dipendente cinquantacinquenne è rimasto colpito da una parte del un macchinario in movimento.
La dinamica
Saranno comunque le indagini a verificare l’esatta dinamica di quanto successo.
Una volta stabilizzate le sue condizioni, l’uomo è stato portato all’ospedale di Ponderano dove è ancora ricoverato al pronto soccorso. Non è comunque in pericolo di vita.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Masserano ed i funzionari dello Spresal, che stanno ricostruendo l’episodio grazie anche alle testimonianze dei presenti.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook