Attualità
Paolo Barberis Canonico eletto presidente di Crab Medicina e Ambiente
Paolo Barberis Canonico eletto presidente di Crab Medicina e Ambiente
Paolo Barberis Canonico eletto presidente di Crab Medicina e Ambiente
Paolo Barberis Canonico, ad di Pratrivero Spa e vice presidente dell’Unione Industriale Biellese con delega a Sviluppo delle Filiere, Economia d’Impresa e Sostenibilità, è il nuovo presidente di Crab Medicina e Ambiente, la società facente capo a Uib, che eroga servizi organizzati ed integrati in ambito di sicurezza dei luoghi di lavoro ed impatto ambientale esterno.
“Crab si è affermato come un interlocutore credibile ed ascoltato nei tavoli che si occupano di sicurezza e ambiente – afferma il neo presidente – e il nostro obiettivo per il futuro è rafforzare ulteriormente le attività sviluppandole maggiormente “ oltre confine”, a beneficio di tutto il sistema tessile. Non a caso, fa parte della compagine societaria anche Confindustria Canavese”.
Dalla fondazione, nel 1971, ad oggi, l’attività del Crab si è sviluppata in modo esponenziale: oggi conta oltre 1300 clienti: industrie, artigiani, commercianti e – limitatamente ad alcuni servizi – anche privati. La Società si sviluppa su 2 sedi operative a Biella e a Borgosesia, oltre ad un ambulatorio nella città di Vercelli e occupa oltre 60 persone tra lavoratori dipendenti e consulenti.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook