Seguici su

Attualità

Quarona apre sportello Caaf della Cgil

Pubblicato

il

centro incontro

Quarona apre il centro di assistenza fiscale Cgil.

Quarona apre il Caaf

Nuovo servizio a Quarona: è stato attivato nei giorni scorsi. Dalla collaborazione del Caaf Cgil e del Comune di Quarona sarà aperto uno sportello dove ci si potrà rivolgere per tutte le pratiche che vengono effettuate dai Centri autorizzati di assistenza fiscale, a partire dalla compilazione del 730 e della certificazione Isee.
Il servizio sarà attivo al venerdì mattina, appunto a partire dall’8 aprile, solamente su appuntamento. Lo sportello trova spazio nei locali della biblioteca all’ex stazione ferroviaria quaronese.

LEGGI ANCHE: Quarona cambia volto a piazza Combattenti: pavimento in lastre di pietra

Il servizio

«E’ un aiuto per quanti hanno difficoltà a raggiungere Borgosesia per rivolgersi agli uffici della Cgil – spiega il vice sindaco Ilaria Perincioli -. Soprattutto le persone anziane non dovranno più spostarsi o cercare qualcuno che li accompagni. Il servizio si rivolge principalmente ai residenti di Quarona, ma possono beneficiarne anche altre persone, magari che a Quarona lavorano e questioni di orario rendono difficile andare a Borgosesia. Come Comune abbiamo accolto la richiesta della Cgil per trovare un locale adatto, e abbiamo individuato gli spazi dell’ex stazione, comodi da raggiungere».
L’orario di apertura della sede distaccata del Caaf sarà dalle 8.30 alle 12.30. E’ necessario fissare l’appuntamento, passando in municipio o telefonando allo 0163.430112 interno 6. In municipio saranno anche disponibili tutta la modulistica necessaria alle pratiche così da esserne già in possesso.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *