Attualità
Riccardo Bianchi nuovo presidente del Gres di Sizzano
Il Gres di Sizzano ha un nuovo presidente. Riccardo Bianchi subentra a Matteo Giordano.
Riccardo Bianchi nuovo presidente del Gres di Sizzano
Il Gres di Sizzano cambia presidente e direttivo. L’uscente Matteo Giordano ha terminato i sei anni in carica ed è stato eletto Riccardo Bianchi.
Bianchi resterà in carica per il triennio 2021-2023. «Ringrazio il mio predecessore Matteo Giordano per i sei anni trascorsi da presidente, dalla scomparsa del compianto Piero Boselli. Sappiamo che la forza del Gres risiede nell’impegno di ciascuno dei volontari e dei soci. Ognuno di noi può e deve dare tanto, pur nei limiti delle disponibilità di tempo e delle proprie capacità, per garantire che l’associazione possa continuare. Anzi, ci auguro che possa migliorare il suo impegno nel servizio alle comunità che ci hanno supportato e che hanno creduto nel nostro lavoro».
Il saluto del presidente uscente
«È ufficialmente terminato il mio percorso da presidente – afferma Giordano -. Il Gres mi ha fatto vivere momenti di gioia e tristezza durante la presidenza, momenti che mi sono stati utili nella mia vita personale e in quella lavorativa. Ringrazio tutti i volontari perché il Gres gode di ottima considerazione per il suo operato grazie a tutti voi. Il vostro impegno e la vostra dedizione portano avanti l’associazione».
Ecco il nuovo direttivo
Il nuovo consiglio direttivo del Gres, oltre che dal presidente Bianchi, è formato da Bruno Spagnolini vicepresidente, Sonia Rota segretario, Arnaldo Righetti tesoriere, e dai consiglieri Enzio Bianchi, Roberto Duò, Martina Negri, Roberto Rossi, Paolo Zanardi. Il dottor Gianfranco Portigliotti è il direttore sanitario.
Il consiglio dei revisori dei conti è formato da Enrica Spagnolini presidente e dai revisori Barbara Paglino e Alda Protti. Il consiglio dei probiviri è composto da Daniela Buschini presidente, e dai probiviri Anna Gambarini e Tiziana Bianchi.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook