Attualità
Ristorante chiuso, sanzioni a persone senza green pass e al titolare
Ristorante chiuso per tre giorni: sanzioni a persone senza green pass e al titolare
Ristorante chiuso, sanzioni a clienti e titolare
In applicazione del decreto-legge 26 novembre 2021, n. 172, che integra, con ulteriori misure di prevenzione e contrasto all’aggravamento dell’emergenza epidemiologica in atto da COVID-19, il quadro delle vigenti disposizioni finalizzate al contenimento del predetto virus, al fine di garantire lo svolgimento in sicurezza delle attività economiche e sociali, è stato potenziato il sistema dei controlli sul rispetto delle misure emergenziali.
n attuazione dell’apposito Piano predisposto dal Prefetto, Franca Tancredi, sono state intensificate le attività di verifica da parte della Forze dell’Ordine e delle Polizie locali, del possesso della certificazione verde, cd. Green pass.
Sono 1067 i controlli effettuati
Dallo scorso 6 dicembre, la Polizia di Stato, l’Arma dei Carabinieri ed il personale della Guardia di Finanza, hanno complessivamente effettuato 1067 controlli, di cui 924 sul possesso personale di green pass, e 143 su attività o esercizi pubblici.
6 persone sorprese senza green pass e titolare multato
Gli esiti delle verifiche hanno comportato la sanzione di 6 persone prive del prescritto green pass, e la sanzione di un titolare di un esercizio pubblico.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook