Attualità
Serravalle premia i giovani musicisti
Serravalle premia i giovani musicisti vincitori del concorso organizzato dal coro Usignoli.
Serravalle premia i suoi giovani musicisti
Grandi emozioni sabato pomeriggio al Centro sociale di Serravalle. Nel salone presente al piano superiore della biblioteca del paese, sono stati premiati coloro che hanno partecipato al Concorso musicale per giovani musicisti, organizzato dal Coro Usignoli con il patrocinio del Comune e la collaborazione della Pro loco di Serravalle.
I ragazzi che hanno preso parte all’iniziativa e hanno ottenuto i risultati migliori hanno ricevuto medaglie, coppe e attestati. E hanno anche avuto l’opportunità di suonare di fronte al pubblico di genitori e amici.
Finalmente la premiazione dal vivo
A commentare il pomeriggio il maestro Romano Beggino del coro Usignoli. «Siamo davvero molto soddisfatti della partecipazione così nutrita da parte dei ragazzi all’iniziativa. I nominativi dei premiati li avevamo già comunicati nei mesi scorsi, ma la premiazione non siamo riusciti a organizzarla sino a questo mese di ottobre».
LEGGI ANCHE: Clara Sogno prima al concorso Giovani musicisti di Serravalle
«Purtroppo la situazione pandemica non ha reso la gestione del concorso semplice come gli anni precedenti. Ringraziamo comunque le famiglie, i docenti, gli allievi, il Comune e la Pro loco per aver reso possibile anche quest’anno questa splendida manifestazione».
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook