Attualità
Sindaco di Valduggia segue il consiglio di Re Zors: lavori al salone
Sindaco di Valduggia ascolta il suggerimento di Re Zors: al via dei lavori per migliorare il salone polivalente.
Sindaco di Valduggia ascolta Re Zors
Il suggerimento di Re Zors è stato accolto a Valduggia: avranno inizio a breve i lavori per sistemare il pavimento del salone polivalente “Paolo Franchi”. L’intervento è stato “promesso” dal sindaco Luca Chiara durante la consegna delle chiavi alle maschere del paese dopo aver ricevuto uno specifico dono dal Re Zors: «Il nostro salone polivalente ha assolutamente bisogno di una sistemata – aveva rimarcato il sovrano del carnevale, consegnando una foto che mostrava l’usura delle piastrelle».
Nuovi spettacoli
La segnalazione è stata accolta dall’amministrazione: «A breve sarà eseguito il ripristino per evitare problemi a chi entra nel salone – spiega Chiara -. Considerando che a breve il salone potrà nuovamente ospitare spettacoli, saggi delle scuole, concerti, è necessario che le condizioni siano perfette, senza alcun disagio per partecipanti e spettatori».
Le piastrelle
Il problema evidenziato dalle maschere riguarda le condizioni di alcune piastrelle: «E’ necessario sostituire tre file di piastrelle che si trovano proprio vicino all’ingresso – conferma il primo cittadino -. Si sollevate probabilmente a causa dell’umidità, e per evitare inciampi saranno sistemate». A occuparsene saranno i cantonieri del Comune: «In questi giorni sono impegnati in piazza Falda e alla scuola materna – conclude Chiara -, appena saranno completati questi lavori, avranno inizio gli interventi al salone polivalente».
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook