Seguici su

Attualità

Tragedia a Borgosesia, aperta inchiesta per omicidio colposo

Pubblicato

il

Tragedia a Borgosesia: aperto un fascicolo per potere effettuare le indagini del caso.

Tragedia a Borgosesia, aperta un’inchiesta

È stato aperto un fascicolo per omicidio colposo da parte della procura di Vercelli dopo l’incendio in via Libertà a Borgosesia, in cui ha perso la vita la signora Maria Grazia Della Latta. La villetta è ancora sotto sequestro. Si tratta di un atto dovuto per permettere agli inquirenti di portare avanti tutte le indagini del caso. Si cercherà di stabilire la dinamica di quanto accaduto e verificare se vi siano eventuali responsabilità. Le indagini sono coordinate dalla procura e seguite dai carabinieri del comando di Borgosesia.

L’autopsia

Sul corpo della donna è stata disposta l’autopsia: l’anziana aveva problemi di deambulazione. Gli esami autoptici serviranno a chiarire le cause: può essere che la donna abbia perso conoscenza anche a causa del fumo provocato dalle fiamme, poi il suo corpo è stato completamente avvolto dal fuoco.
La parte della villetta che dà su via Libertà è completamente distrutta, è lì che dormiva Maria Grazia Della Latta, anche i piani superiori sono stati raggiunti dal fuoco. L’ipotesi che il rogo possa essere partito da una sigaretta.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *